È con immenso piacere che siamo lieti di annunciare l’accordo con DHOLLANDIA Global - il leader mondiale dello sponde - che vedrà CENTRO RIPARAZIONI PIACENTINO quale UNICO CENTRO DI ASSISTENZA IN EUROPA per il settore ''Racing''.
Un’area della nostra officina sarà quindi destinata alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle sponde Dhollandia Racing DH-VO fornendo assistenza a tutte le Case Madri impegnate direttamente nelle competizioni sportive e private nonché a tutti i Team di Formula - F1, F2, F3, F4, Formula E, Formula Regional -, i team GT e Prototipi - WEC, GT2, GT3, LMP2, LMP3 -, i team Rally, MOTO GP, Superbike e tanto altro.
I nostri clienti potranno usufruire di oltre 25.000 metri di piazzale nei quali parcheggiare tutti i loro rimorchi durante i periodi di pausa dalle attività sportive, intervenendo così in maniera rapida e programmata, disponendo di un unico interlocutore.
A disposizione il nostro ufficio accettazione - +39 0523 608327 - ed un numero verde dedicato - 800 42 91 91 - per gli interventi H24 nei principali autodromi italiani durante le gare ed i test privati.